Anche quest’anno Rivamar parteciperà a Marca per l’edizione 2019. Una fiera famosa a livello internazionale che avrà luogo a Bologna e il cui successo con il passare degli anni sta sempre più aumentando. A livello europeo, questo è infatti il secondo evento più importante per il settore MDD, ovvero “Marca del Distributore”.

Giunta alla quindicesima edizione, Marca 2019 si terrà il 16 e il 17 gennaio: due giorni intensi di workshop, convegni e dibattiti volti a creare nuove connessioni tra la rete GDO e le aziende produttrici.

Questa edizione sarà incentrata soprattutto sul “packaging” che con l’evento “MARCA TECH” porrà l’attenzione sull’impegno delle innovazioni tecnologiche del settore. Sono previsti seminari e incontri in cui i produttori e i manager responsabili dell’acquisto del materiale potranno confrontarsi e scambiarsi nuove idee.

Con la partecipazione a questo evento importantissimo, vogliamo porci come portavoce delle eccellenze del nostro territorio, presentando i prodotti migliori della nostra azienda.
Tante saranno le novità che presenteremo in questa occasione, basate esclusivamente sulla materia prima di qualità che il nostro Mare ha da offrire.

Il nostro obbiettivo sarà quello di comunicare ai rappresentanti del settore della GDO che la nostra azienda da sempre lavora per garantire altissimi standard qualitativi, rimanendo legata alla tradizione, puntando comunque a una continua innovazione. Un connubio che ci permette di essere tra i leader di questo settore.

Tanti saranno i nuovi prodotti che porteremo con noi come i precotti e i “pronto cuoci”. Prodotti, quindi, già pronti da cuocere, perfetti da portare a tavola per chi ha poco tempo a disposizione, ma non vuole rinunciare al gusto genuino del pesce.

Come sempre questa fiera sarà un’occasione per rafforzare il dialogo con i nostri clienti, creare contatti per nuovi rapporti di collaborazione, ma soprattutto capire l’andamento del mercato e i nuovi trend imposti anche dai consumatori stessi.

Se volete partecipare anche voi, andate direttamente sul sito ufficiale di MARCA 2019  e iscrivetevi!

Come ogni anno, vi aspettiamo al Padiglione 26, Corsia C, Stand 6. Non mancate!