Dopo il successo riscontrato negli ultimi due anni, anche nel 2018, Rivamar sarà presente con il suo stand alla Seafood Expo Global, la più grande manifestazione al mondo del settore ittico. Negli ultimi anni sono in continua crescita le aziende che partecipano a questa fiera, giunta alla 26esima edizione. Dal 24 al 26 aprile Bruxelles si trasformerà dunque nella principale città al mondo per il commercio di pesce, ospitando le migliori aziende del settore su oltre quarantamila metri quadrati di superficie.

L’edizione di quest’anno vedrà il coinvolgimento di oltre 1800 aziende provenienti da oltre 140 paesi diversi. I concetti chiave dell’edizione del 2018 saranno la tracciabilità del prodotto e la sostenibilità del processo produttivo: verrà promosso quindi il consumo responsabile di specie di pesce tipiche delle coste italiane, come le cozze, i gamberi, le vongole, il calamaro, il tonno rosso, la spigola e moltissime altre.

Noi di Rivamar saremo presenti al Seafood Expo Global per promuovere la vasta gamma di prodotti di pesce congelato e surgelato di alta qualità e per ottenere punti di contatto per la vendita dei nostri prodotti in tutto il mondo. In questo periodo, in cui lo stile di vita delle persone segue molto la direzione del “mangiar sano”, l’azienda raccoglie la sfida e propone un’originale ricetta composta da un mix di qualità, tecnologia, sicurezza e tanta passione.

Da sempre siamo al servizio dei più grandi player italiani nel campo della ristorazione, fornendo attraverso i nostri prodotti il giusto equilibrio tra il pesce pescato e il processo di congelamento e portando nelle tavole dei nostri clienti il sapore del mare e del pesce appena pescato.

seafood expo global

Dal 24 al 26 aprile potrete trovarci al padiglione 6 stand n. 866. Per tutte le altre informazioni relative agli eventi collaterali, alla lista degli espositori e gli approfondimenti al sito, potete consultare il sito ufficiale di Seafood Expo Global 2018.

Vi aspettiamo numerosi per scoprire insieme tutte le novità di Rivamar!