Fritto Misto infarinato

Una selezione dei migliori prodotti pronti all'uso

Il fritto misto è una pietra miliare della nostra cucina, un classico. Amiamo gustarlo croccante d’estate magari accompagnato da un buon bicchiere di vino. Per questo abbiamo messo tanta cura e attenzione nella creazione del nostro Misto per Fritto con totani del Pacifico, tranci di merluzzo nordico e gamberoni. Vogliamo trasmettere una sensazione di gioia e freschezza attraverso questa ricetta.

Pronto in pochissimi minuti: non dovete scongelarlo!
Dal freezer direttamente in friggitrice o in padella, il fritto misto infarinato è la soluzione ideale per incontrare gusto e praticità.
Sei interessato a
questo prodotto?
Come si prepara
IN PADELLA

Vi facciamo il regalo più bello, abbiamo già pensato a tutto noi. Il nostro Fritto Infarinato è già pronto: dal freezer direttamente in friggitrice o in padella. Non dovete scongelarlo o infarinarlo. Vi diamo solo un semplice consiglio: nel caso non abbiate una friggitrice capiente, versate il prodotto congelato poco per volta in modo che la temperatura dell’olio rimanga sempre ottimale e il fritto possa risultare croccante e gustoso. Sono sufficienti 5 minuti di frittura.

Istruzioni per la conservazione domestica
Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Il prodotto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Per mantenere il prodotto ad una temperatura idonea alla conservazione, consigliamo di prelevare il prodotto congelato dai banchi freezer alla fine della spesa e di utilizzare le apposite borse termiche per mantenere più a lungo la loro temperatura durante il trasporto dal negozio a casa.
Valori nutrizionali
Su 100g
ENERGIA kcal 84
kj 357
Grassi 0.9g
- di cui saturi 0.2g
Carboidrati 7.7g
- di cui zuccheri 0.2g
Proteine 11.2g
Sale 0.9g
Scopri tutte le nostre ricette con "Fritto Misto infarinato"