In un momento storico in cui il mangiar sano è importantissimo nella vita delle persone, Rivamar raccoglie la sfida e propone la propria ricetta fatta di qualità, tecnologia, sicurezza e tanta, tanta passione. L’arte del portare nelle case degli italiani diversi prodotti (dallo stoccafisso ai molluschi, dai mix di mare ai crostacei) è fatta però anche di rigide e ricorrenti procedure, in particolare di quelle regole di sicurezza che Rivamar non solo ha fatto proprie ma che rispetta con particolare fermezza, tanto da garantire in molte occasioni standard superiori a quelli richiesti dalle normative. Dal controllo della temperatura nelle varie fasi di lavorazione alla garanzia sui cicli della catena del freddo, Rivamar garantisce una maniacalità verso la qualità, un’ossessione che contribuisce a mantenere i massimi livelli di sicurezza ed igiene, dalla selezione alla preparazione e confezionamento del prodotto.

Uno dei maggiori punti di forza dell’azienda risiede senza dubbio nella selezione dei fornitori, un processo affinato negli anni che ha portato Rivamar a lavorare con pochissimi fidati, gli unici che possono garantire il miglior pesce superando al tempo stesso i più serrati controlli certificati dalla soddisfazione dei requisiti sanitari europei.

Ben consci delle sfide che il mercato impone, gli “uomini Rivamar” sono sempre pronti a garantire un ultimo, fondamentale plus: la puntualità. La catena del freddo si completa infatti con la consegna, sempre nei tempi e nei modi previsti, al cliente. Una delle abilità unanimemente riconosciute all’azienda è proprio legata alla capacità di evitare picchi e cali di fornitura mitigando i normali cicli di disponibilità dei prodotti ittici grazie ad un’ampia e fidata rete che fa di Rivamar un partner di assoluta affidabilità.