Quali sono le principali attività di Rivamar oggi? L’azienda opera principalmente attraverso:

  • fornitura a marchio privato e a marchio cliente per la grande distribuzione
  • fornitura per la ristorazione
  • fornitura per le aziende porta a porta

Oltre allo sviluppo di un’offerta di prodotto standard Rivamar è quindi in grado di garantire un servizio su misura, tanto a livello di prodotto quanto a livello di packaging e quantitativi forniti, un servizio collaudato ed apprezzato che conferma la volontà dell’azienda di accrescere la propria offerta mantenendo però il livello qualitativo raggiunto, ove possibile ulteriormente superandosi.

Non si può dimenticare, guardando al domani, la storia di Rivamar. Un’azienda nata e cresciuta selezionando e commercializzando i migliori stoccafissi nel mondo, un processo assolutamente artigianale che ha però permesso alla famiglia Scarpa di portare l’esperienza locale nel mercato globale. E’ proprio con questo focus sull’artigianalità del lavoro e sulla quotidiana ricerca di nuove esperienze che Rivamar ha ampliato il proprio mercato, e di certo non ha intenzione di fermarsi.

Si tratta di una grande sfida che coinvolge un’azienda che vuole agire con la passione di una piccola realtà nel mare dei grandi produttori e distributori. Una sfida che oggi da ragione alla famiglia Scarpa, decisa a migliorarsi ogni giorno per continuare ad offrire l’unica cosa che davvero conta: il miglior prodotto per i propri fedeli consumatori.