fbpx

Polpo cotto surgelato

Un classico della cucina italiana

Utilizziamo le migliori origini del Polpo per poi cuocerlo e prepararlo per la tua tavola. Da sempre lavoriamo direttamente con le migliori aree di pesca del Polpo. Un grande classico della nostra cucina, il Polpo ha bisogno di poche cure ma di molto tempo per essere preparato. Avrà bisogno di circa un'ora di bollore per poter essere portato in tavola. Noi di Rivamar abbiamo voluto prepararlo per voi. Abbiamo in assortimento Polpo Cotto Intero e Polpo Cotto Tagliato. In questo modo potrete trovare un prodotto dall’alto contenuto di servizio, semplicissimo da utilizzare e con un food cost certo. Infatti, una volta acquistato non avrai cali peso particolari dovuti alla cottura.

Pronto all'uso
Per non rendere il prodotto tenace evitate di cuocere il prodotto, il nostro è praticamente già pronto per essere gustato.
Come si prepara

Il Polpo è già cotto, basterà scongelarlo in modo opportuno per poterlo gustare. Nel caso di un’insalata fredda, sarà sufficiente accostarlo a verdure di stagione, un filo d’olio, sale e pepe. In pochissimi minuti avrete un piatto pronto ricco e gustoso. Se volete osare un po' basterà scaldare una griglia o una bistecchiera e adagiarvi il polpo scongelato per una leggera rosolatura di pochissimi minuti.

Scongelamento

Far scongelare il prodotto portandolo dal freezer al frigorifero la mattina per la sera (o viceversa).

Istruzioni per la conservazione domestica
Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Il prodotto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Per mantenere il prodotto ad una temperatura idonea alla conservazione, consigliamo di prelevare il prodotto congelato dai banchi freezer alla fine della spesa e di utilizzare le apposite borse termiche per mantenere più a lungo la temperatura durante il trasporto dal negozio a casa.
Valori nutrizionali
Su 100g
ENERGIA kcal 66
kj 281
Grassi 0.1g
di cui saturi 0.0g
Carboidrati 0.3g
di cui zuccheri 0.0g
Proteine 16.0g
Sale 0.7g