fbpx

Zuppa di Pesce

Il tripudio della freschezza racchiuso in un primo piatto ricco che porta con sé tutto il profumo del mare.

Nella zuppa di pesce Rivamar troviamo una selezione di nasello, cozze, totani, calamari, seppie e gamberetti.

Crostacei, molluschi e ottimi filetti selezionati per garantire gusto e omogeneità.
Bastano 10 minuti per creare un piatto sfizioso. Il difficile di una Zuppa consiste proprio nei diversi tempi di cottura dei pesci, molluschi e crostacei. La nostra ricetta permette una cottura unica, offrendo come risultato finale un gusto equilibrato ed intenso.
Sei interessato a
questo prodotto?
Come si prepara
IN PADELLA

La cosa fondamentale per la buona riuscita del piatto è la base: preparare in una padella un leggero soffritto composto da carote, sedano e cipolla tritati finemente. Non abbiate paura di esagerare con questo trito, servirà a dare sapore e a legare gli ingredienti. Dopo due minuti, aggiungete il preparato scongelato assieme a della passata di pomodoro. A noi piace aggiungere anche qualche pomodoro fresco per dare maggiore consistenza al tutto. Durante la cottura consigliamo sempre di assaggiare per assicurarsi che i vari sapori siano equilibrati: sarà, quindi, facile decidere di aggiungere un po' di sale e di pepe, oppure insaporire con un po' di brodo vegetale. In dieci minuti di cottura avrete un piatto pronto, ricco, spettacolare. Non dimenticate di rosolare qualche crostino di pane per fare la scarpetta!

Scongelamento

Far scongelare il prodotto portandolo dal freezer al frigorifero la mattina per la sera (o viceversa).

Istruzioni per la conservazione domestica
Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Il prodotto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Per mantenere il prodotto ad una temperatura idonea alla conservazione, consigliamo di prelevare il prodotto congelato dai banchi freezer alla fine della spesa e di utilizzare le apposite borse termiche per mantenere più a lungo la loro temperatura durante il trasporto dal negozio a casa.
Valori nutrizionali
Su 100g
ENERGIA kcal 78
kj 330
Grassi 2.2g
- di cui saturi 0.7g
Carboidrati 2.0g
- di cui zuccheri 0.0g
Proteine 13.0g
Sale 0.5g