La nostra prima Fiera Digitale e il desiderio di innovazione! - Rivamar

La nostra prima Fiera Digitale e il desiderio di innovazione!

Il 20 e il 21 maggio 2021 noi di Rivamar abbiamo partecipato alla prima fiera in ambito digitale per il settore ittico, ovvero Digital Seafood Trade Show, un progetto di Assoittica Ricerca&Sviluppo.

Grazie a questo nuovo approccio digitale e alla piattaforma online sviluppata dall’associazione, abbiamo potuto preparare un nostro stand interattivo e personalizzato. Una vera occasione di crescita e di spunti per il futuro, oltre che d’informazione e networking.

Grazie agli strumenti come coking show, chat room, webinar, video conference abbiamo cercato di presentare al meglio le realtà di Rivamar e Realmar.

Abbiamo, infatti, portato sul nostro tavolo digitale prodotti come: il Polpo cotto, la Seppia cotta e i Freschi, oltre al decongelato, ai prodotti per la gastronomia, le Vongole Veraci e lo Stoccafisso.

Dopo questa esperienza riteniamo che il digitale rappresenti una grande opportunità di crescita e di innovazione anche per il settore ittico, che non limita in alcun modo la comunicazione e i rapporti con i nostri clienti ma che anzi ci aiuterà ad ampliarli.

Spinti da questa voglia di innovazione abbiamo infatti in programma alcune novità anche per i nostri social, come lo sviluppo di una comunicazione orientata alla creazione di mini pillole video in cui vi parleremo della nostra realtà e di tutte le nostre linee di prodotto oltre che di qualche altra curiosità.

Presto vi sveleremo di più!

Notizie da Rivamar