Rivamar sarà presente a Marca 2020!

Il prossimo anno sarà ricco di novità, molte delle quali verranno presentate a Marca by BolognaFiere, la seconda fiera in Europa del settore MDD, il 15 e 16 gennaio 2020.

Marca è l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale dove, ormai da 16 edizioni, si riunisce la business community del settore, per sfruttare al massimo le opportunità di incontri con buyer e manager provenienti dalle principali catene internazionali.

Alla sua prossima edizione Marca ospiterà oltre 750 aziende, che esporranno i prodotti dell’eccellenza italiana a Marca del Distributore, suddivise in 3 categorie: FOOD, NON-FOOD e PACKAGING (MARCA TECH).

L’appuntamento, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM), ci vedrà protagonisti anche quest’anno, con i nostri piatti pronti, creati con materie prime di qualità e ricchi dell’autentico sapore del mare. Con la nostra partecipazione coglieremo l’occasione per comunicare ai buyer e ai rappresentanti della GDO che la nostra azienda garantisce altissimi standard qualitativi, grazie al connubio consolidato tra tradizione e innovazione.

Saremo presenti inoltre per capire i nuovi trend e come sta cambiando il nostro mercato, grazie ai convegni dedicati alle analisi di scenario e agli approfondimenti, sempre organizzati da BolognaFiere e dall’Associazione Distribuzione Moderna.

Se siete interessati a partecipare potete iscrivervi qui e per avere più informazioni, anche relative a come raggiungere la fiera, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Marca 2020.

Vi aspettiamo numerosi, come sempre al Padiglione 26, corsia C, stand 6! A presto!!