La nuova piattaforma digitale di Shimano Italy Fishing

Per gli amanti della pesca ecco il nuovo Shimano Fish Network

Per tutti gli amanti della pesca nasce Shimano Fish Network, nuova piattaforma digitale di Shimano Italy Fishing da oggi presente anche su Facebook.
Questo è uno spazio dedicato ai pescatori di tutti i tipi e di qualsiasi livello, che entrano a far parte di una community dove si confrontano e condividono, in forma multimediale, esperienze, catture e insegnamenti con quanti vivono la stessa passione.
La piattaforma prevede anche la possibilità di dialogare e interagire direttamente con Shimano, partecipando attivamente allo sviluppo di nuove idee, a eventi, anteprime e presentazioni esclusive.
Dal 18 aprile prenderà vita la sezione community con un contest per scegliere il protagonista del prossimo catalogo Shimano Europa. A maggio partirà la sezione consigli e trucchi, un vero e proprio magazine riservato agli esperti e influencer del settore che porteranno le loro esperienze e testimonianze relative a tutte le tipologie di pesca…chiaramente i contenuti saranno condivisibili, aperti a commenti, suggerimenti e critiche: questo vuole essere un luogo di confronto con gli esperti aperto a tutti i pescatori, indipendentemente dal loro livello e dalla loro esperienza.
Se siete degli appassionati della pesca, non vi resta che far visita a shimanofishnetwork.it…se e vi iscrivete prima del 22/04 un omaggio per voi!

Notizie da Rivamar