Misto Scoglio - Rivamar

Misto Scoglio

Un piatto tipico della cultura italiana

Gustosi crostacei e ottimi molluschi rappresentano il cuore di uno dei più apprezzati prodotti Rivamar. Un arcobaleno di colori e sapori per proporre un piatto di sicuro effetto, da gustare in compagnia di amici o della tua famiglia.

Praticità e gusto
Un primo raffinato per i conviviali importanti o un gustoso piatto unico per pranzi e cene veloci ma di qualità.
Sei interessato a
questo prodotto?
Come si prepara
IN PADELLA

Scongelate per bene il vostro Misto per Scoglio. In una padella antiaderente versate dell’olio extra vergine di oliva e mettete a rosolare uno spicchio d’aglio (da togliere una volta rosolato). Consigliamo di preparare anche un leggero soffritto di carota, cipolla, sedano per insaporire il sugo; aggiungete, poi, dei pomodorini tagliati e qualche cucchiaio di passata di pomodoro. A questo punto versate il preparato per Scoglio e aggiungete un pizzico di sale e pepe. A noi piace molto il piccante, quindi sappiate che anche in questo caso un peperoncino non guasta. Mescolate di tanto in tanto. Nel frattempo, mettete a cottura, in una pentola, i vostri spaghetti preferiti e ricordatevi di toglierli qualche minuto prima di terminare la cottura. Versateli nella pentola assieme al preparato per Scoglio e mantecate il tutto. Al termine potete aggiungere a piacimento del prezzemolo finemente tritato, ricordandovi, però, di non esagerare!

Scongelamento

Far scongelare il prodotto portandolo dal freezer al frigorifero la mattina per la sera (o viceversa).

Istruzioni per la conservazione domestica
Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Il prodotto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Per mantenere il prodotto ad una temperatura idonea alla conservazione, consigliamo di prelevare il prodotto congelato dai banchi freezer alla fine della spesa e di utilizzare le apposite borse termiche per mantenere più a lungo la loro temperatura durante il trasporto dal negozio a casa.
Valori nutrizionali
Su 100g
ENERGIA kcal 88
kj 370
Grassi 1.7g
- di cui saturi 1.0g
Carboidrati 3.4g
- di cui zuccheri 0.0g
Proteine 15.0g
Sale 0.9g