fbpx

Insalata di Mare

L’Insalata di Mare è un piatto sfizioso, fresco e leggero, uno dei più apprezzati prodotti della gamma Rivamar

Questo prodotto, tra i più richiesti dai consumatori, ha al proprio interno molti dei componenti di base che l’azienda propone. L’omogeneità delle misure e dei tempi di cottura, la qualità delle singole materie prime e la velocità e facilità di cottura rappresentano i punti cardine che hanno portato al successo dell’insalata di mare. Un ottimo antipasto o un piatto unico di grande effetto, di certo un prodotto che non può mancare nelle case degli amanti del buon pesce.

Il consiglio del nostro chef
Se si desidera un piatto semplice, consigliamo di accompagnare l'Insalata di Mare con verdure fresche di stagione, oppure si possono affettare patate e carote per poi aggiungerle durante la cottura del prodotto. A noi piace insaporirla con un po' di pepe e spezie. I più golosi potranno preparare una salsa di accompagnamento semplice, come la classica maionese, o sbizzarrirsi con più ingredienti.
Sei interessato a
questo prodotto?
Come si prepara
IN PENTOLA

Prendete la nostra Insalata di Mare e scongelatela per bene. Procedete alla cottura in acqua bollente per 2/3 minuti, salando leggermente. Al termine della cottura il prodotto è già pronto. A questo punto potete usare tutta la vostra fantasia per presentarlo a tavola arricchendolo con qualche verdura fresca o con una salsa saporita.

Scongelamento

Far scongelare il prodotto portandolo dal freezer al frigorifero la mattina per la sera (o viceversa).

Istruzioni per la conservazione domestica
Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Il prodotto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Per mantenere il prodotto ad una temperatura idonea alla conservazione, consigliamo di prelevare il prodotto congelato dai banchi freezer alla fine della spesa e di utilizzare le apposite borse termiche per mantenere più a lungo la loro temperatura durante il trasporto dal negozio a casa.
Valori nutrizionali
Su 100g
ENERGIA kcal 77
kj 323
Grassi 1.6g
- di cui saturi 0.6g
Carboidrati 4.1g
- di cui zuccheri 0.0g
Proteine 11.5g
Sale 0.8g