fbpx

Canocchie dell'Adriatico

La freschezza in tavola

Grazie alla tecnologia utilizzata e all'esperienza acquisita nella lavorazione, il prodotto mantiene tutto il gusto del fresco pur garantendo la comodità di un prodotto surgelato che può essere preparato in pochissimi minuti.

Il consiglio del nostro chef
Con un trito di prezzemolo, aglio, olio e un pizzico di sale le vostre canocchie saranno squisite.
Sei interessato a
questo prodotto?
Come si prepara
IN PENTOLA

La preparazione delle nostre Canocchie è semplicissima. In Rivamar abbiamo fatto parte del tuo lavoro, selezionando le migliori: fresche e grandi. Le Canocchie Rivamar (o Pannocchie), sono precotte: una volta scongelate sarà sufficiente farle bollire per 3 minuti e successivamente raffreddarle velocemente sotto acqua fresca. A questo punto sarà sufficiente procedere alla loro apertura, in modo da liberarle dal carapace. Una volta aperte si possono servire con un superbo antipasto, da sole o accompagnate da altri crostacei e molluschi a piacimento. Da noi le Cannocchie sono un classico e ora, precotte e surgelate, si potranno gustare nella loro migliore versione durante tutto l’anno.

Scongelamento

Far scongelare il prodotto portandolo dal freezer al frigorifero la mattina per la sera (o viceversa).

Istruzioni per la conservazione domestica
Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Il prodotto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Per mantenere il prodotto ad una temperatura idonea alla conservazione, consigliamo di prelevare il prodotto congelato dai banchi freezer alla fine della spesa e di utilizzare le apposite borse termiche per mantenere più a lungo la loro temperatura durante il trasporto dal negozio a casa.
Valori nutrizionali
Su 100g
ENERGIA kcal 81
kj 342
Grassi 1.9g
- di cui saturi 0.8g
Carboidrati 0.0g
- di cui zuccheri 0.0g
Proteine 16.0g
Sale 0.9g