Cozze surgelate

Le cozze surgelate precotte Rivamar offrono il meglio del sapore in ogni occasione!

Da gustare al naturale per riscoprire un classico piatto italiano o con un sugo di qualità per creare piatti unici, deliziosi ma soprattutto veloci.

Consigli per il gusto perfetto
Risciacquare le cozze in acqua fredda prima della cottura, al fine di togliere il sedimento rilasciato dalle striature in rilievo dei gusci. Si consiglia di eseguire tale operazione facendo attenzione a non scongelare il prodotto, altrimenti il liquido intervalvare, molto saporito, andrebbe perso.
Sei interessato a
questo prodotto?
Come si prepara
IN PENTOLA

Una volta scongelate versate le cozze in una pentola calda in modo che il prodotto sia bello comodo. A questo punto tritate abbondante pepe fresco, si sprigionerà così un buonissimo profumo. Versate dell’olio e coprite la pentola con un coperchio. Cuocete per 3/4 minuti e aggiungete, poi, gli aromi che più preferite. Mescolate di tanto in tanto. A termine cottura, aggiungete del limone fresco spremuto. Guarnite con del prezzemolo tritato.

Scongelamento

Far scongelare il prodotto portandolo dal freezer al frigorifero la mattina per la sera (o viceversa).

Istruzioni per la conservazione domestica
Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Il prodotto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Per mantenere il prodotto ad una temperatura idonea alla conservazione, consigliamo di prelevare il prodotto congelato dai banchi freezer alla fine della spesa e di utilizzare le apposite borse termiche per mantenere più a lungo la loro temperatura durante il trasporto dal negozio a casa.
Valori nutrizionali
Su 100g
ENERGIA kcal 84,5
kj 357
Grassi 2.4g
- di cui saturi 0.6g
Carboidrati 2.7g
- di cui zuccheri 0.0g
Proteine 12.6g
Sale 1.18g
Scopri tutte le nostre ricette con "Cozze surgelate"